Username
Password

Politica

Discuti sugli avvenimenti Politici

Rispondi Invia Nuova Discussione 
Tuesday, 23 October 2007, 12:57
SkyDiver
 Sandro
 Staff

L'avatar di  SkyDiver

Lettera Aperta a Beppe Grillo

Beppe,

sei l'unico che in Italia oggi avrebbe credito per tentare di cambiare qualcosa.

Sei un cittadino italiano, non buttare al cesso questa occasione, volente o no questa responsabilita' ti e' caduta addosso.

Non ci sono altre parole da dire, candidati alle prossime elezioni, hai il mio voto, quello della mia famiglia e credo di tantissimi italiani, di centrodx e di centrosx, che hanno veramente le palle piene di questa politica e di questi politici.

Grazie.
Tuesday, 23 October 2007, 13:57
C0m4nch3
 Staff

L'avatar di  C0m4nch3

a me piace pure Di Pietro... cominciamo dalla giustizia... poi si vede.
  BRAVO 2: Giustiziamoli tutti!
Tuesday, 23 October 2007, 14:04
SkyDiver
 Sandro
 Staff

L'avatar di  SkyDiver

Bisogna avere potere mediatico per cambiare le cose. Grillo lo ha.

Ho fiducia in chi si sa mettere in discussione, anche se non dovesse fare nulla di concreto per il nostro paese, ossia non si candidasse, avrei comunque fiducia perche' ha saputo creare comunque una differente coscienza nazionale.

Io mi auguro che si senta responsabilizzato e si candidi. Questo paese ne ha estremo bisogno.

La lega, espressione del disagio del nord, grida allo sciopero fiscale, io grido alla morale. Fuori gli attuali politici che sono completamente scollati dalla realta', dentro chi ha voglia e potere di cambiare le cose.

Questo paese e' minato sulle sue fondamenta: la famiglia. Nessuno oggi puo' costruirsi una famiglia, dalla casa al mantenimento dei livelli minimi di vita.

Questo in pochi anni ci portera' ad una crisi mai vista prima (dal dopo guerra ovviamente).

E' ora di prendere in mano la situazione, ho paura che un Di Pietro col suo 2% non basti. Serve qualcosa di piu', e Grillo ce lo potrebbe dare.
Tuesday, 23 October 2007, 14:10
C0m4nch3
 Staff

L'avatar di  C0m4nch3

ooooo tranquillo che non era un 2% ed oggi sarebbe già oltre il 5%... mentre il mastellino se ne starebbe comodo comodo a casa sua.... a crotone hanno sciolto 14 elementi dell'udeur si sono dissociati.
Tuesday, 23 October 2007, 14:11
SkyDiver
 Sandro
 Staff

L'avatar di  SkyDiver

La speranza e' sempre l'ultima a morire....
Tuesday, 23 October 2007, 14:12
RomeoKnight
 Militante

L'avatar di  RomeoKnight

Posso anche concordare ma il voto lo do solo a grillo e a nessun altro, anche se da lui raccomandato!

Musica matrimonio? Trovata! La migliore Musica per Matrimonio nelle province di Varese, Milano e Novara!

Hic sunt dracones
    Rispondi Citando Rispondi
Commenti a questo messaggio
  SkyDiver: Sono d'accordo
  taunus: Sono d'accordo
Tuesday, 23 October 2007, 14:15
Duilio
 Khn'nr
 Staff

L'avatar di  Duilio

Non menatemelo, finche' non ho almeno due figlie su tre maggiorenni, non torno.

Tuesday, 23 October 2007, 14:46
Carambola
 Fabio
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Carambola

Io pure gli darei il voto...daje grillo daje!
Tuesday, 23 October 2007, 14:59
Th3Condor
 Alex
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Th3Condor

Bha non so.... e che cosa farebbe Grillo da solo ?
o si fa un partito tutto suo .... con gente nuova oppure ricicla di qua e di la.
Ma poi gente nuova ok... e chi me la da la sicurezza che uno nuovo non sia peggio di Mastella ?

Sarò pure pessimista, ma sta di fatto che in politica fare opposizione è più facile che governare ed è sempre stato così, tanto è vero che un buon governo una volta si vedeva da una buona opposizione.

Ormai si scambiano le merendine e nemmeno di nascosto che siano di sx o di dx alla fine mangiano sempre allo stesso tavolo, almeno questa è ormai l'idea che mi sono fatto.

Guardate Bertinotti e Cacciari, seppure io ERO di destra li ho sempre ammirati e mi piacevano.... ora che sono arrivati lì dove sono forse fanno meno danni di altri ma le belle parole che li contraddistinguevano se le sono portate via il vento.

::::::
Tuesday, 23 October 2007, 15:08
SataNik
 Raffaele Fazio
 Staff

L'avatar di  SataNik

Quote:
arò pure pessimista, ma sta di fatto che in politica fare opposizione è più facile che governare ed è sempre stato così, tanto è vero che un buon governo una volta si vedeva da una buona opposizione.

Infatti i componenti della maggioranza continuano a fare opposizione non sapendo governare.
La cosa impressionante e' che devono essere piu' dotati di Rocco Siffredi, perche' manco lui riesce a metterselo in quel posto da solo
Tuesday, 23 October 2007, 15:16
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da SataNik
La cosa impressionante e' che devono essere piu' dotati di Rocco Siffredi, perche' manco lui riesce a metterselo in quel posto da solo

Stanno riuscendo a far rimpiangere Berlusconi all' Italia, robe da matti.
  Th3Condor: SEE ..CE NE VOLE !!!
Tuesday, 23 October 2007, 15:18
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da Th3Condor
Ormai si scambiano le merendine e nemmeno di nascosto che siano di sx o di dx alla fine mangiano sempre allo stesso tavolo, almeno questa è ormai l'idea che mi sono fatto.

E chi li vota (destra e sinistra) non si accorge nemmeno che sono IDENTICI.

Da non credere che gente sveglia e intelligente abbia le fette di patate sugli occhi...
Tuesday, 23 October 2007, 15:21
Th3Condor
 Alex
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Th3Condor

Quote:
Originariamente inviato da SataNik
Infatti i componenti della maggioranza continuano a fare opposizione non sapendo governare.

Ma guarda che stai parlando con uno che NON è certo di sx .... ma ricordiamoci anche che se questi litigano tutti i giorni chi c'era prima non faceva meglio.... quante scornate si sono dati Berlusca - Fini - bossi ?

::::::
  SataNik: Con manifestazioni?
Tuesday, 23 October 2007, 15:23
uniplus
 francesco
 Utente Assiduo

L'avatar di  uniplus

anche io voterei mr Grillo, non fosse altro quale voto di protesta. Devo dire (ad onor del vero) che sarebbe comunque un "partito d'opinione" e che pertanto dovrebbe avvalersi di tecnici, perche' non basta la buona volonta' per governare. Ad ogni modo ribadisco, avrebbe il mio (nostro come famiglia) voto
ciao
Tuesday, 23 October 2007, 15:43
Byte01
 VG Vip

L'avatar di  Byte01

Io sono un fan del mitico Beppe Grillo, ma sono sempre un po titubante del fatto che Beppe si prenda carico di "fare"politica xchè fino ad oggi il suo rialo era ben altro...mentre una volta che ci si trova dentro non so come sarà il suo reale comportamento.

Cmq sono Pro Grillo !!

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, elba, taunus, JeanBabalan, Galloper, Pocket, ggigi99, SkidArh+, Moskitos384, Dani, ElettroGigio, cladiv, Carambola, Poker, ale105, Jaco, robbytedesco, M3rcur10, lurker1, XoTho, RomeoKnight, SanK, foul64, RenderMAN, Jarod, Chip&Chop, Duilio, Carson, JoeBar, palin, Th3Condor, S71ng, lupic, gattonero, Lutero, seepo, Overhauser, Ssnake, Byte01, anita, BRAVO 2, usamakey, david, samdolgoff, xmas, ale82x, UtenteMedio, Neles, uniplus, Fuentes, filippo.brundia
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 21.269.642
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:57.

iGroup Black