Username
Password

Politica

Discuti sugli avvenimenti Politici

Tuesday, 23 October 2007, 13:57
SkyDiver
 Sandro
 Staff

L'avatar di  SkyDiver

Beppe,

sei l'unico che in Italia oggi avrebbe credito per tentare di cambiare qualcosa.

Sei un cittadino italiano, non buttare al cesso questa occasione, volente o no questa responsabilita' ti e' caduta addosso.

Non ci sono altre parole da dire, candidati alle prossime elezioni, hai il mio voto, quello della mia famiglia e credo di tantissimi italiani, di centrodx e di centrosx, che hanno veramente le palle piene di questa politica e di questi politici.

Grazie.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, elba, taunus, JeanBabalan, Galloper, Pocket, ggigi99, SkidArh+, Moskitos384, Dani, ElettroGigio, cladiv, Carambola, Poker, ale105, Jaco, robbytedesco, M3rcur10, lurker1, XoTho, RomeoKnight, SanK, foul64, RenderMAN, Jarod, Chip&Chop, Duilio, Carson, JoeBar, palin, Th3Condor, S71ng, lupic, gattonero, Lutero, seepo, Overhauser, Ssnake, Byte01, anita, BRAVO 2, usamakey, david, samdolgoff, BoardTracker, xmas, ale82x, UtenteMedio, Neles, uniplus, Fuentes, filippo.brundia
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 17.698.012
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:12.

iGroup Black