Username
Password

Mac Software

Il Software, le Novità ed il Mondo Open Source per Leopard, etc.
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Wednesday, 16 September 2009, 11:13
vici

Re: Configurazione Azureus Vuze per Mac

ciao complimenti per il forum e per questa guida....ti volevo chiedere una cosa....con fastweb (non potendo aprire porte e cose del genere a causa dell'hag) uso gli stessi settaggi??porte tcp udp e cosi via....???
    Rispondi Citando Rispondi
Wednesday, 16 September 2009, 18:35
SkyDiver
 Sandro
 Assimilato

L'avatar di  SkyDiver

Con fastweb il discorso e' che sei Nattato... ossia il tuo HAG ti dovrebbe fornire 3 indirizzi di classe A o giu' di li... ovviamente non sei visibile all'esterno.

Le porte TCP ed UDP che tu inserisci in Vuze vengono passate al tracker di rifermento o ai trakers di riferimento del torrent in uso.

Praticamente sarai visibile all'esterno della rete Fastweb SOLO quando scaricherai un determinato file... (poiche' sei tu che inizi la connessione verso i peers forniti dal tracker e quindi il NAT di FW sapra' come girare indietro i messaggi di ritorno) mentre sarai SEMPRE visibile ad IP che sono dietro NAT Fastweb (i clienti Fastweb) (poiche' il tuo ip e' direttamente raggiungibile e poiche' quando sei in seed sono gli altri peers che chiamano te)

Per determinato file intendo che tutti gli user di quel torrent (esterni ed interni) ti vedranno.
Nel momento che il file finisce in seed (solo upload) gli user esterni ti dovrebbero vedere fino a quando non rilanci Vuze o spegni... o quello che ti pare... poi non ti vedranno piu'.

E' uno dei motivi poiche' tanti anni fa lasciai la fibra di FW. E' una rottura di balle infinita... e non solo per i torrent....

Ciao e grazie a te.
Wednesday, 16 September 2009, 21:34
edviva

Questo mi rincuora visto che ho vodafone
anche se mi chiedo ancora se le velocita in generale della linea siano buone.

ps.
comunque il rate del vuze ha iniziato a migliorare... ho capito anche
che è meglio lasciare i files scaricati nella cartella.
Con due tre files in download sono arrivato a picchi di oltre 200 KB/s
e una media di poco oltre i 100KB/s.

Non so se si è alzata la media o è solo io che inizio a starci piu attento.
A ME SEMBRA MIGLIORATA DEL TRIPLO...
ho usato questi settings
Saturday, 6 March 2010, 18:28
fulneb

Buongiorno a tutti gentilmente vorrei esporvi il mio problema cercando di far partire l'applicazione vuze azureus.
Dopo aver scaricato l'applicazione averla installata la stessa cliccando sull'icona non si apre benchè richieda come requisito minimo mac osx 10.4.
Se scarico invece le applicazioni meno recenti tipo le stesse riesco a farle partire quindi alle stesse le inibisco i futuri aggiornamenti automatici ma mi continuano a chiedermi il riavvio che dopo averlo fatto l'applicazione poi non si apre più ricadendo nello stesso errore delle versioni più recenti.
Qualcuno può aiutarmi?
Ho apprezzato molto la spiegazione di skydiver sull'utilizzo di Vuze ma purtroppo non riesco ad usarla.
ibook 500 mhz PowerPC G3 memoria 384 mb sdram hd 9 gb sistema mac osx 10.4.11

Cordialità Fulvio
Saturday, 6 March 2010, 18:38
Pocket
 Paolo
 Staff

L'avatar di  Pocket

Semplicemente perché il tuo Mac non ha i requisiti minimi per Vuze.

Questi i requisiti minimi:
Mac OS 10.4.8+ (Intel-based) Intel Core Duo 1.83-gigahertz or higher processor with 1GB of RAM

Il PowerPC non è supportato, e anche la ram è scarsina.... sorry

Prova a cercare qualche versione precedente, può essere che il PowerPC fosse supportato.

P.S.
  SkidArh+: Grazie, molto utile
Tuesday, 8 November 2011, 17:25
baf
 Passante

Grazie infinite, molto utile.
Baf
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, microzott, Andrea72, elba, taunus, Pocket, DDAAXX, arny2002, SkidArh+, Malcom, Sergio, Carambola, Jaco, M3rcur10, lurker1, XoTho, RomeoKnight, foul64, Morpheus, Jarod, Duilio, JoeBar, palin, S71ng, lupic, ERBA_CATTIVA, seepo, Ssnake, Byte01, lentz, OrangoStango, anita, BRAVO 2, Foxes, ale82x, UtenteMedio, Neles, totino, Attilio, Ciopi, rachel, superjv, Macintosh, bratach, baf
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 41.084.920
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:36.

iGroup Black