Username
Password

Attualità

Notizie ed opinioni - Personaggi ed avvenimenti dall'Italia e dall'estero
Sunday, 24 February 2008, 20:55
Ssnake
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  Ssnake

Violentata davanti ai suoi figli, trova il video su Youtube

INGHILTERRA SOTTO CHOC
Drogata e violentata davanti ai suoi figli
navigando rivede il video su YouTube

Londra, 22 febbraio 2008 - Scioccante storia pubblicata oggi dal The Sun. Una gang di adolescenti ha drogato una giovane madre, l'ha violentata davanti ai suoi figli per ore e ha messo il filmato della violenza su YouTube. Nel filmato di tre minuti, fatto con un telefonino e ora rimosso dopo la denuncia della donna, si vedeva la ragazza inconscia con i tre ragazzi che ne abusano. Sullo sfondo, dice il tabloid, si sentono i suoi bambini di due e quattro anni che piangono.

La donna, che abita a sud di Londra, ha raccontato al Sun dell'incubo, durato 14 ore e iniziato quando una vicina e' passata a trovarla a casa sua, insieme ad alcuni ragazzi, tra cui i tre, che hanno dai 14 ai 16 anni. ''E' stata una cosa organizzata da due ragazze che erano con lei, una vicina di cui mi fidavo - ha raccontato - Ho aperto una bottiglia di champagne, per essere ospitale. Dopo un solo bicchiere mi sono sentita strana. Avevano messo qualcosa nel drink. Poi mi hanno violentata, io ero come paralizzata. Sono andati avanti tutta la notte, davanti a mia figlia che strillava''. Alle prime luci dell'alba, ha ricordato, l'hanno filmata.

Ma la ragazza non ha denunciato il fatto, avvenuto nel novembre scorso, fino a due settimane fa, quando ha visto il filmato su YouTube. ''Non volevo che nessuno lo sapesse, volevo dimenticarmene, che questa storia se ne andasse via. Ma a causa del filmato su internet ho capito che non era cosi''', ha spiegato.Nelle immagini si vedono chiaramente i suoi assalitori. La polizia ha fatto sapere che arresti dovrebbero essere imminenti.

http://www.corriere.it/cronache/08_f...ba99c667.shtml

Ragazzi che roba........senza parola
Commenti a questo messaggio
  Byte01: Incredibbole!!
Sunday, 24 February 2008, 21:52
carsdrive

Queste sono le cose che nopn vorrei mai legere . Ma pultroppo andiamo sempre peggio. Vorrei averli in mano io questa gente e trattarli nello stesso modo .

sono sconcertato
    Rispondi Citando Rispondi
Monday, 25 February 2008, 11:53
rachel
 - R@chel62 -Talibangirl-
 Utente Sostenitore

L'avatar di  rachel

muta

LA SERENITA' di accettare le cose che non possiamo cambiare...
IL CORAGGIO di cambiare quelle che possiamo...e...
LA SAGGEZZA di riconoscerne....
LA DIFFERENZA.
Monday, 25 February 2008, 12:45
carsdrive

Quote:
Originariamente inviato da rachel
muta

? non lo capito il significato? mah chissa che vorra` dire
Monday, 25 February 2008, 13:03
rachel
 - R@chel62 -Talibangirl-
 Utente Sostenitore

L'avatar di  rachel

Quote:
Originariamente inviato da carsdrive
? non lo capito il significato? mah chissa che vorra` dire

muta=SENZA PAROLE..davanti a tanto SCHIFO.

LA SERENITA' di accettare le cose che non possiamo cambiare...
IL CORAGGIO di cambiare quelle che possiamo...e...
LA SAGGEZZA di riconoscerne....
LA DIFFERENZA.
Monday, 25 February 2008, 13:05
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da Ssnake
INGHILTERRA SOTTO CHOC
Drogata e violentata davanti ai suoi figli
navigando rivede il video su YouTube

Londra, 22 febbraio 2008 - Scioccante storia pubblicata oggi dal The Sun. Una gang di adolescenti ha drogato una giovane madre, l'ha violentata davanti ai suoi figli per ore e ha messo il filmato della violenza su YouTube. Nel filmato di tre minuti, fatto con un telefonino e ora rimosso dopo la denuncia della donna, si vedeva la ragazza inconscia con i tre ragazzi che ne abusano. Sullo sfondo, dice il tabloid, si sentono i suoi bambini di due e quattro anni che piangono.

La donna, che abita a sud di Londra, ha raccontato al Sun dell'incubo, durato 14 ore e iniziato quando una vicina e' passata a trovarla a casa sua, insieme ad alcuni ragazzi, tra cui i tre, che hanno dai 14 ai 16 anni. ''E' stata una cosa organizzata da due ragazze che erano con lei, una vicina di cui mi fidavo - ha raccontato - Ho aperto una bottiglia di champagne, per essere ospitale. Dopo un solo bicchiere mi sono sentita strana. Avevano messo qualcosa nel drink. Poi mi hanno violentata, io ero come paralizzata. Sono andati avanti tutta la notte, davanti a mia figlia che strillava''. Alle prime luci dell'alba, ha ricordato, l'hanno filmata.

Ma la ragazza non ha denunciato il fatto, avvenuto nel novembre scorso, fino a due settimane fa, quando ha visto il filmato su YouTube. ''Non volevo che nessuno lo sapesse, volevo dimenticarmene, che questa storia se ne andasse via. Ma a causa del filmato su internet ho capito che non era cosi''', ha spiegato.Nelle immagini si vedono chiaramente i suoi assalitori. La polizia ha fatto sapere che arresti dovrebbero essere imminenti.

http://www.corriere.it/cronache/08_f...ba99c667.shtml

Ragazzi che roba........senza parola

Premesso che e' una vicenda drammatica, pero' io un paio di cosette facendo un po' l' Andreotti della situazione le direi...

1) Per essere gentile a tre ragazzi dai 14 ai 16 anni offri lo champagne? Oh, per carita' gentilissima non lo metto in dubbio, pero' a 14 anni lo champagne.... Caso mai e' meglio la coca cola eh...

2) Capisco che e' giusto fare di tutto per dimenticare, ma e' pur vero che questi li conosceva.... Dimenticare va bene, ma un piccolissimo desiderio di denunciare chi ha oltraggiato non solo se stessa (e questo passi) ma anche i suoi due bambini...

3) Come le sara' venuto di trovare quel suo filmato in youtube? Non sara' certo stato un filmato in una categoria accessibile a tutti no? Per carita', uno guarda su youtube quello che vuole eh intendiamoci....
Monday, 25 February 2008, 14:39
palin
 Giuseppe
 Militante

L'avatar di  palin

Mi piace la tua abilità di sospendere il giudizio

Palin -- <palin AT email DOT it>

"Meglio maiale che fascista" - Porco Rosso, H. Miyazaki.
Il TechBlog ogni tanto si aggiorna... http://palintech.blogspot.com

draco dormiens nunquam titillandus
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
Andrea72, jonny30, elba, taunus, Galloper, Pocket, SilBerg, ggigi99, glaio, SkidArh+, ElettroGigio, Carambola, Poker, ztonino, indio, robbytedesco, Morpheus, RomeoKnight, SanK, foul64, revenge, paco, Chip&amp;Chop, Carson, JoeBar, palin, Scarpetta, lupic, ERBA_CATTIVA, seepo, Lutero, Overhauser, Ssnake, Byte01, bobbleit, anita, Sberla80, UtenteMedio, Foxes, ale82x, Neles, GattaMatta, CORTOilMALTESE, Iolao, Ciopi, rachel
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 41.635.234
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:57.

iGroup Black