Username
Password

Barzellette & Co

Se conosci Barzellette o Storielle divertenti, raccontale in quest'area

Thursday, 10 June 2010, 17:52
Bramins
 VG Vip

L'avatar di  Bramins

- Cosa disse Melissa Gates a suo marito dopo la prima notte di nozze ?
Caro, ora ho capito perchè hai chiamato la tua società Microsoft

- Diario di un informatico: "Caro diario, oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provero' CAPS LOCK"

- Che cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT...

- Le uniche cose che girano sotto Windows 95 sono le palle!

- Catastrofi del nostro secolo: Hiroshima 45, Cernobyl 86, Windows 95

- Cosa fanno 10 Pentium uno dietro all'altro? La microprocessione.

- Bill Gates va da Divine Brown e le dice: "Divine, mi faresti lo stesso lavoretto che hai fatto a Hugh Grant? Sono pronto a pagare bene ...". "Certo" dice Divine, lanciandosi voracemente su Bill. Pochi minuti dopo Bill e' soddisfatto e dice alla sua partner: "Ora capisco perche' ti chiamano Divine: Divina di nome e Divina di fatto....". E Divine: "Bravo, ed ora capisco perche' hai fondato una compagnia che si chiama Microsoft ...".

- Mouse not found. Click mouse button to continue" (Win95).

- l biglietto del pilota diceva "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali. La gente nel palazzo alto prontamente rispose al velivolo, scrisse un biglietto e lo mise su una finestra del palazzo.
Il loro biglietto diceva "TI TROVI IN UN ELICOTTERO". Il pilota sorrise, guardò la sua mappa, determinò la rotta per l'aeroporto e atterrò sano e salvo. Quando furono a terra, il co-pilota chiese al pilota come il biglietto "TI TROVI IN UN ELICOTTERO" lo aveva aiutato a determinare la loro posizione.
Il pilota rispose "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della MICROSOFT perchè, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma completamente inutile".

- Bill Gates sta facendo l'amore con la moglie quando lei dice: "No guarda Bill non ci siamo, così non funziona proprio, non sto godendo" Al ché lui: "Che faccio? Annullo, Riprovo o Tralascio".
Commenti a questo messaggio
  Neles: Ahahahahah!!
  Fuentes: Ahahahahah!!

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, taunus, Pocket, ggigi99, cladiv, Breakbll, SanK, Morpheus, Duilio, Carson, palin, gattonero, Lutero, anita, BRAVO 2, usamakey, gillesvilleneuve, SatRider, Mr. 'T', Foxes, ale82x, Neles, FelixModena, Fuentes, lele76, piemen, Bramins
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 21.353.072
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:14.

iGroup Black