Username
Password

Piazza

Le Discussioni da "Piazza", Auguri, Saluti, Caxxeggio ed Iniziative Speciali
Tuesday, 17 August 2010, 19:11
Th3Condor
 Alex
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Th3Condor

Località: Appena dietro l'angolo...dove cazz guardi ? piu# a dx...moltooo piu' a dx :D

GrandeCinema3

Andrebbe in sfogati

giòp sono stato costretto ad avere 2 contratti 3 per 2 anni visto che avevo fatto un comodato... (MAI PIU) .... e ricarica mensile obbligatoria... sto mese sono scaduti i 2 anni grazie al cielo.....

ma sta tessera che ti danno sarà anche una bella idea per l'amor di Dio.... poi ho praticamente a un chilometro da casa uno space cinema....

cazzo fanno 200 mila film allo space cinema cambiano programmazione ogni 3 giorni ... con la tessera gold di 3 del cinema vai si al cinema gratis ma i film te li dicono loro... mica puoi andare a tutti quelli che sono in proiezione .... bhe è un mese che al mio space cinema c'è in programmazione solo the box e predators...
ma porca trota... grazie al cielo il 27 Agosto il contratto finisce e poi grande cinema fan

non voglio fare pubblicità regresso ma mai un operatore ho trovato più schifoso di 3... hanno un customer service pieno di rumeni e bulgari che non capiscono un emerito ...ecco di Italiano tu parli parli e sembra di parlare con i muri...... insomma io pago e voglio essere trattato da cliente....

3? noi grazie MAI PIU' !!!!!

sempre sengale scadente.. sempre in roaming con TIm.... naturalmente in linea dati se vai in roaming ti tocca prostituirti poi.....
Commenti a questo messaggio
  SatRider: Sono d'accordo
  Neles: Grazie, molto utile
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
Andrea72, taunus, Pocket, Carambola, RomeoKnight, foul64, Duilio, palin, Th3Condor, Scarpetta, S71ng, Lutero, seepo, anita, SatRider, Foxes, Neles, Attilio, GattaMatta
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 39.090.137
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:29.

iGroup Black