Username
Password

White Noise Generator

Generatore di Rumore Bianco ( TRT - Tinnitus Retraining Therapy )
Friday, 15 October 2010, 19:26
palestrato

Thumbs up

sindrome di meniere

hallospank ...ki ti scrive è un altro menieritico --)) ce l ho dal 1995, il primo anno è stato bruttooo, 4 giramenti di testa brutti e 4 vertigini e tanto acufene nell orekkio dx, un gg si e uno no (rumore da mandar ai matti,quando si stappava allora fischiava). Si è ripetuto la 2 volta meno brutto solo 1 giramento di testa era 1997, in seguito altre volte ma sotto controllo(forse non è una forma forte). Acufeni piu leggeriiii, non piu giramenti di testa, anke le semplici--)) vertigini nn si sono manifestate piu. In questi gg ho un po di meniere , qualke acufeno poi sparisce poi lo risento ma in gg diversi.....Le altre volte durava un po di tempo 3/4 mesi poi passava, orekkio normaleeee !!! Quindi passserà anke stavolta!!!
COSA DEVI FARE X CURARE O MEGLIO RIDURRE AL MASSIMO I DISTURBIIII ???
LE "MEDICINE" SONO PALLIATIVE (IL VASTAREL " 2 PASTIKKE AL GG SI PUO PRENDERE ANKE X MESI,COME FECI IO LA 1 VOLTA) in quel caso risolse allontanando le crisi sempre di piu nel tempooo!!!
IMPORTANTISSIMOOOO X MIGLIORARE SENSIBILMENTE E CERCARE NON AVERE RICADUTE è NON METTERE ASSOLUTAMENTEEEE SALE NEI CIBI , MA NON DEVI ASSUMERLO NEMMENO NEI CIBI INDOTTI , CIOè QUEI CIBI KE HANNO DEL SALE ALL'INTERNO, TIPO PANE (PRENDI QUELLO SENZA SALE),INSACCATI,PROSCIUTTO COTTO CRUDO, FORMAGGIIII ETC ETC.MANGIA CARNE BIANCA E ROSSA,PESCE,VERDURE,FRUTTA, PANE SENZA SALE ,PASTA SOLO OLIO POCO (nn è tanto appetibile ma...meglio ke avere un giramento di testa), QUALKE DOLCETTO, NON DEVI ASSOLUTAMENTE INGRASSAREEE XKè IMMETTI PIU LIQUIDI NEL CORPO E QUINDI NELL'OREKKIO, ANZI DIMAGRIRE (con questa dieta è facile). POI IMPORTANTISSIMO COME IL MANGIARE SUDDETTO è BEREEEEE TANTISSIMA ACQUA CON BASSISSIMO SODIO (vitasnella , la prendo io), BERE BERE BERE IN TUTTO IL GIORNOOO!!! QUINDI RIEPILOGANDO NON INGRASSARE;NO SALE ASSOLUTAMENTE, ACQUAAAAA. VEDRAI COL TEMPO DIMINUIRANNO I SINTOMI DEL MENIERE, SI DIRADERà.....e kissà....
    Rispondi Citando Rispondi
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, Pocket, ggigi99, M3rcur10, mathesis, palin, Lutero, anita, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, Ciopi, Pepito Sbazzeguti, Big Eagle, LewMl
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 78.555.043
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:48.

iGroup Black