Username
Password

Aggiornamenti e Patch

Tutte le novità sugli ultimi aggiornamenti della protezione per i sistemi Windows
Wednesday, 27 October 2010, 22:44
JoeBar
 Ciarlatano forever and ever
 Militante

L'avatar di  JoeBar

Messenger Live 2011

Ero qua tranquillo che cazzeggiavo (attività che mi riesce bene) quando vengo risvegliato da mio figlio che mi avvisa che sul Portatile è successo qualcosa.

Tralasciamo il palleggio di colpa fra lui e mia moglie (unica cosa sicura è che non sono stato io) sul pc è apparso Messenger Live 2011 .... che dire .....

UNA CAGATA PAZZESCA !!!!!!

Al momento non avevo voglia di procedere alla disinstallazione e reinstallazione del vecchio ma la curiosità era tanta così ho dato uno sguardo alle parti salienti e più interesanti del nuovo e mirabilante programma di casa Microsfot (leggere con tono sarcastico):

- Sparisce il nick e appare senza preavviso Nome e Cognome dell'utilizzatore o quello che era stato messo in fase di registrazione dell'account, a che prevedo tanti "Giuseppe Garibaldi" o tantissimi "Guido Lavespa", "Gustavo Dandolo", "Godevo Prendendolo".

- Per rimettere il nick lo si mette al posto del Nome, ma non da MSN, no, si apre la pagina del browser per farlo e necessariamente (mi sembra logico) è necessario mettere anche un cognome, basta un punto ma ci deve essere.

- Sparisce il messaggio personale a meno (naturalmente) di metterlo al posto del cognome

- Si collega a facebook (udite udite) così da interfacciare la chat per usare anche quella del noto social network senza aprire il browser .. gia, peccato che io da facebook ho ranzato gia praticamente tutto e messo il nick al posto di nome e cognome

- Il nuovo live è pregno di pubblicità che manco mediashopping fa di meglio per cui anche solo per vedere se funziona sta merdata devi scaricarti e usare una cosa che si chiama Apatch

- Il Plus, il famoso Plus non ci funziona più e dal momento che il Live l'hanno costuito proprio per tagliare fuori le funzioni del Plus sarà dura prevedere un rilascio in grado di emulare le vecchie funzioni.

- Per recuperare il vecchio nick o si installa il vecchio, o si usano alternative tipo aMsn o ciccia

- Gestione dei contatti liberi o bloccati davvero cagosa, è sparita la lista privacy

- Non è più possibile salvare lo username, senza salvare la password (o entrambi o nulla)

Certo che in 10 minuti di cose strane ne ho gia trovate meno male che su XP non funziona, non corro rischi
    Rispondi Citando Rispondi
Commenti a questo messaggio
  Neles: Grazie, molto utile
  Foxes: Grazie, molto utile
  Duilio: va deretro
  taunus: Grazie, molto utile
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
taunus, Pocket, cladiv, pavel, indio, foul64, Duilio, Carson, JoeBar, palin, S71ng, gattonero, kaos, anita, BRAVO 2, Sberla80, SatRider, Foxes, ale82x, Neles, Attilio
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 99.632.094
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:35.

iGroup Black