Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Friday, 2 June 2017, 11:10
Attilio
 Militante

Cardiff

Lo so, nel corso di questi anni non ho lesinato commenti, valutazioni, attestazioni di stima nei confronti dei colori bianconeri (un ossimoro, ma va bene istèss).

Ho deciso pero' da quest'anno di tifare sempre e comunque per le squadre di casa per cui dico, fin da ora, ed in tempi non sospetti, addirittura un giorno prima della finale....Forza Cardiff!!!!

P.s. Visto l'esito non sempre positivo dei miei gufetti, dico fin da ora agli Amici gobbi: vincerete il triplete, lo sento, sarete Campioni!

Rispondi Citando Rispondi
Commenti a questo messaggio
  Neles: Ahahahahah!!
  Foxes: Ahahahahah!!
  microzott: Ahahahahah!!
  palin: Bale è gallese!
  taunus: pprrtthhhhh
Friday, 2 June 2017, 15:25
Foxes
 Utente Appassionato

L'avatar di  Foxes

Talking

I forti difendono se stessi .......I PIU FORTI DIFENDONO GLI ALTRI .
Per la maggior parte della gente i libri non sono altro che soprammobili di carta.
  Attilio: Ahahahahah!!
Friday, 2 June 2017, 15:27
Foxes
 Utente Appassionato

L'avatar di  Foxes

Hihihi, spero che i gufettoni servano, tutte le volte che non li hai messi abbiamo perso!!!
Per la maggior parte della gente i libri non sono altro che soprammobili di carta.
Friday, 2 June 2017, 19:09
Attilio
 Militante

Quote:
Originariamente inviato da Foxes
Hihihi, spero che i gufettoni servano, tutte le volte che non li hai messi abbiamo perso!!!
Ma le volte scorse vivevo nel peccato, non tifavo per le italiane in Coppa, adesso mi sono ravveduto e sono sicuro che Sabato sera alzerete la Coppa dalle grandi orecchie, ce la farete, la partita è una pura formalità e potete già cominciare i festeggiamenti del Triplete, non potete sbagliare, il Real di questa finale è il più debole di tutti i tempi, siete i superfavoriti.
Insomma questa Champions è gia vostra!
  Foxes: Arrrggghghghggg!!
Friday, 2 June 2017, 20:56
Foxes
 Utente Appassionato

L'avatar di  Foxes

Quote:
Originariamente inviato da Attilio
Ma le volte scorse vivevo nel peccato, non tifavo per le italiane in Coppa, adesso mi sono ravveduto e sono sicuro che Sabato sera alzerete la Coppa dalle grandi orecchie, ce la farete, la partita è una pura formalità e potete già cominciare i festeggiamenti del Triplete, non potete sbagliare, il Real di questa finale è il più debole di tutti i tempi, siete i superfavoriti.
Insomma questa Champions è gia vostra!

Questo è uno step superiore alla gufata!!!!!
Ci sono tutti i rapaci notturni uniti insieme!!!!

Sunday, 4 June 2017, 08:21
Attilio
 Militante

Giovani, dopo i fatti di Londra e quelli di Torino di ieri sera con un bimbo di 7 anni in fin di vita rimando gli sfotto' a data da destinarsi, ammesso che mai li faccia.
  Neles: Sono d'accordo
  microzott: Sono d'accordo
Saturday, 10 June 2017, 16:45
Attilio
 Militante

Bimbo fuori pericolo e arresti a Londra per i fiancheggiatori di quei bastardi pezzi di m... che hanno fatto l'attentato.

A distanza di una settimana, parlando di cose immensamente meno serie, volevo farvi solo partecipi della notte da incubo che ho passato sabato scorso di fronte alla TV.

Come tutti gli anni mi sono impegnato a tifare per tutte le squadre italiane, nessuna esclusa, e cosi' ho deciso di vedere in compagnia la partita, frittatona e Peroni ghiacciata sul tavolo, con tutte le intenzioni di vedere sul tetto d'Europa una squadra italiana.

Ma purtroppo Cristiano Ronaldo non era di questo parere: un tiro deviato ed 1-0 per il Real, con mia immensa disperazione che pero' non scalfiva la mia speranza di una grande rimonta, tipo la finale del Liverpool con il Milan.

E le mie speranze erano ben riposte: Mandzukic con un gol capolavoro mi faceva imprecare , esultare e mi convinceva che questo era l'anno buono. Si, una italiana sul tetto d'Europa, finalmente! Ce la potevamo fare.

E poi Casemiro cosa ti combina? Un tiro da 30 metri con deviazione che solo gli antisportivi potevano definire miracolosa, che univa il danno alla beffa. Accidenti!

Ma ci speravo ancora, dicevo fra me e me: "dai che ce la possiamo fare" "non possiamo continuare a perdere le finali".

Vi lascio solo immaginare lo stato di profonda frustrazione e disperazione nella quale sono caduto al terzo gol di CR7.

Del gol di Asensio mi hanno parlato in seguito gli amici, perche' già stavo affogando in litri di birra la mia profonda delusione per l'ennesima sconfitta dei gobbi dei bianconeri.

Pazienza, l'anno prossimo sarà quello buono, ne sono sicuro!
  Foxes:
  taunus:
Sunday, 11 June 2017, 10:43
Foxes
 Utente Appassionato

L'avatar di  Foxes

E se non fosse chiaro..

& .... (oro)

Neles: Ahahahahah!!
Monday, 12 June 2017, 07:35
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Quote:
Originariamente inviato da Foxes
& .... (oro)
Ah, che nostalgia...

Detto questo,
dai, anche voi della Juventus a giocare un tempo solo. Manco foste il Genoa...

Chuck Norris non bestemmia, è Dio che compie una metamorfosi per accontentarlo
  Foxes: Ahahahahah!!
  Attilio: Sono d'accordo
Saturday, 17 June 2017, 10:17
Attilio
 Militante

Quote:
Originariamente inviato da Attilio
P.s. Adesso non ho tempo ma mi sono ripromesso di fare un "Best of Definitive Ultimate Greatest Hits of All Time Greatest Classics" di tutte le partite più belle della Giuvve con una speciale retrospettiva dedicata esclusivamente alla Champions/Coppa Campioni

L'autoquote è solo per giustificare il passaggio dalla discussione sulla Serie A a questa, che mi sembra più appropriata per le immagini che seguiranno

Non riesco a fare l'embed così metto il link: è una musichetta soave da tenere in sottofondo per gustare al meglio tutti i momenti indimenticabili che la Juve ci ha regalato:

https://www.youtube.com/watch?v=cCYfVfxiThw

Icone Allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Ajax.jpg
Visite: 16
Dimensione:  20.8 KB
ID: 13894  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Amburgo.jpg
Dimensione:  107.9 KB
ID: 13895  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Barcellona.jpg
Dimensione:  53.9 KB
ID: 13896  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Borussia.jpg
Dimensione:  85.0 KB
ID: 13897  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Milan.jpg
Dimensione:  72.1 KB
ID: 13898  
Saturday, 17 June 2017, 10:25
Attilio
 Militante

Si possono allegare solo 5 files per post ed i momenti indimenticabili sono più numerosi per cui aggiungo questo, il più recente: se la musichetta della Champions è finita potete ricaricarla per gustarvi fino in fondo le immagini

In questa immagine del 1973 Cruijff riceve la Coppa con la maglia della Juve. Voci di corridoio dicono che gli Agnelli abbiano rivendicato per questo motivo l'assegnazione della Coppa Campioni 1973.

Icone Allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Real.jpg
Dimensione:  53.2 KB
ID: 13899  
Tuesday, 20 June 2017, 08:55
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Guarda basta questa immagine..

https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...98031662943681

Il resto e' superfluo

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
microzott, taunus, ggigi99, cladiv, RomeoKnight, SanK, Carson, palin, anita, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, CORTOilMALTESE
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 58.603.344
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:33.

iGroup Black