Username
Password

Attualità

Notizie ed opinioni - Personaggi ed avvenimenti dall'Italia e dall'estero

Rispondi Invia Nuova Discussione 
Wednesday, 12 May 2004, 16:45
SkyDiver
 Sandro
 Staff

L'avatar di  SkyDiver

Video Decapitazione dell'americano

Siccome sono sempre pronto a guardare quello che succede in giro per rendermi conto di quello che l'odio e l'idiozia riesce a fare ho voluto guardare il video (non me lo chiedete perche' l'ho cancellato).

Avviso tutti quelli che hanno problemi psicologici di qualsiasi natura o deboli di stomaco di NON GUARDARE il VIDEO in OGGETTO perche' fuori da ogni limite.

Non si puo' veramente guardare... quindi ocio...

Grazie.
Wednesday, 12 May 2004, 17:30
Mr.ciuk
 Utente Sostenitore

E' veramente ORRENDO e sono d' accordo con quello che dici al 100%.

ESEMPIO che dimostra che c'è ne dovevamo andare da tempo !!!! Ora sarà l' inizio di uno scempio che ci riporta ai tempi del fascismo.....

Che tristezza !!!
Wednesday, 12 May 2004, 17:39
jonny30
 Utente Assiduo

L'avatar di  jonny30

che mondo ...........
Wednesday, 12 May 2004, 18:01
S34w0lf
 Andrea
 VG Vip

L'avatar di  S34w0lf

Il bello è che se sharo l'album di Daniele Groff me ritrovo che l'IP filter ha bloccato un IP del Ministero dei Beni Culturali, se sharo la decapitazione di un soldato americano me dicono Bravo
Mah
Wednesday, 12 May 2004, 21:12
SilBerg
 Paolo
 Utente Appassionato

L'avatar di  SilBerg

Beh, io l'ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo, ma non vi crediate, in giro per la rete di riprese fatte in zone di guerra da soldati che riprendevano scene simili ce ne sono a bizzeffe... purtroppo.
    Rispondi Citando Rispondi
Wednesday, 12 May 2004, 22:57
Galloper
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Galloper

Raga io l'ho scaricato da emule e l'ho visto, vi consiglio vivamente di evitarlo...
Friday, 14 May 2004, 21:31
Dani
 Utente Appassionato

L'avatar di  Dani

bè uno dopo che vede un filmato del genere rimane sicurmente scosso, sono scene a cui il cinema ci ha abituati, ma sapere che sono realmente accadute crea davvero delle senzazioni indescrivibili. riportarlo non è possibile, ciò che quelle immagini trasmettono lascia il segno. io non mi sento di sconsigliarlo, ma voglio semplicimente dire a chi sta per vederlo di prepararsi a qualcosa di inimagginabile.
Saturday, 15 May 2004, 09:15
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Sempre + convinto che una bella Nuclearizzazione di quelle zone là sia un'ottima soluzione...

BB®

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Saturday, 15 May 2004, 10:47
Poker
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Poker

Ci prendono per il culo come, quando e dove vogliono.

Prima escono le foto (e questo è già sospetto) delle torture ai prigionieri iracheni (e gi U.S.A. si dividono sulla questione morale), poi esce un video raccapricciante che compatta gli americani.

Non esiste che si facciano parallelismi qualunquisti con l'epoca del fascismo, se no potremmo portare come esempio, solo come esempio, ma senza dubbio senza molta coerenza, esattamente come chi delira sul fascismo in questi casi, un pò di barbarie perpetrate dai regimi comunisti (ancora oggi) e magari anche dai partigiani di casa nostra.

Quindi se vogliamo, discutiamo del fatto in essere, di cosa implica e di cosa lo ha scatenato.

Il video mi riporta in mente due cose, oltre allo sconcerto:

1)queste immagini che vengono usate in piera era multimediale hanno senz'altro un perchè non riconducibile alle vendette, alle ritorsioni, all'atto di guerriglia in quanto tale;

2)col senno di poi mi vengono in mente i batteri fecali .. sin quando stanno nel loro ambiente naturale (la merda) hanno una funzione specifica, indispensabile .. una volta fuori fanno danni.

Il padre di tutti gli errori è stato, a mio avviso, non aver capito di aver a che fare con gente che ha un paio di gradi evolutivi in meno, che non ha alcun rispetto della vita umana e che solo un altro troglodita dominante (Saddam) poteva tenere sotto scacco.

Ora s'è scatenata una guerra nelle guerra perchè ci sono parecchi altri Saddam che voglio ergersi a "profeta".

Io li lascerei cucinare nel loro brodo .. andiamo via, non per calmierare i "pacifisti" e affini (che sono i più incoerenti di tutti), ma solo per dare a questi popoli una grossa dimostrazione di quanto sia incapaci di sopravvivere senza un supporto occidentale.

Il tutto rapportato ad un embargo commerciale ad ogni livello senza che ci siano i soliti francesi, tedeschi e spagnoli che fanno affari clandestini così come accade sino al giorno prima dell'invasione dell'Iraq.

Poi quando vedete un corteo pacifista in Francia, Germania e Spagna, invece di farvi venire i lucciconi agli occhi, provate a reperire un pò di materiale circa il volume d'affari intercorrente tra queste potenze europee e l'Iraq.

Una cosa è certa .. da noi i musulmani hanno ottenuto addirittura che venisse rimosso, per legge, il crocifisso da dentro un'aula scolastica .. da noi si sbandierano le parità bla bla .. da quelle parti, se ci si va in gita con la propria moglie, deve mettersi il velo e non può mangiare al tuo tavolo nello stesso ristorante .. ti DEVI attenere senza fiatare ai loro folli comandamenti.

In Italia c'è una parte politica che vuole aprire tutte le frontiere (poi diventano grossi serbatoi elettorali ste etnie in migrazione) e ce n'è un'altra che è un tantino perplessa .. io sto coi perplessi, anzi lo dico a chiare lettere .. NON VOGLIO MUSULMANI TRA i COGLIONI perchè sin da piccoli sono educati ad odiare gli occidentali e spesso, anche tra i regolarizzati, si trovano le prove di loro rapporti con sti sceicchi del terrore .. sono, in molti casi, vere e propri basisti .. speriamo non facciano mai qui quello che hanno fatto in Spagna o quello che stavano per fare in Inghilterra.

Grazie dell'attenzione

Poker
Saturday, 15 May 2004, 11:02
microzott
 Francesco
 Staff

L'avatar di  microzott

Quote:
Originariamente inviato da Poker
Ci prendono per il culo come, quando e dove vogliono.

Il padre di tutti gli errori è stato, a mio avviso, non aver capito di aver a che fare con gente che ha un paio di gradi evolutivi in meno, che non ha alcun rispetto della vita umana e che solo un altro troglodita dominante (Saddam) poteva tenere sotto scacco.

Poker

vedi, io ho una opinione un po' diversa da quella di quasi tutti gli scriventi in questo thread.
io credo che noi non dovessimo proprio andarci li, che saddam ed il suo popolo, finche' ci faceva comodo erano alleati, poi sono divenuti nemici.
ma sia prima che oggi entrambi provengono da una cultura molto diversa dalla nostra.
io non sono ne cosi sicuro non cosi presuntuoso da dire che la mia e' cultura migliore, dico solo che sono felice di essere nato qui e che mai vorrei appartenere a alla loro.
teniamo presente che in questi discorsi mischiamo la fede mussulmana con il variegato mondo arabo, accumunarli ed identificarli come una unica cosa e' una azione facilona come confondere il cattolicesimo con l'imperialismo.

premesso che reputo inumano uccidere un essere umano (in qualunque modo), io domando: perche' tanto scalpore per uno sgozzamento? in guerra non capita mai?
al tempo della colonizzazione spagnola in america, "i salvatori di anime" occidentali, quando catturati dai biechi indigeni trogloditi, venivano trattati nella stessa maniera e, allora come oggi, gli "occidentali" erano andati in pace per portare cultura, progresso e civilizzazione.

quello che fa rabbrividire ed indignare noi occidentali non e' ne lo sgozzamento ne le torture nelle prigioni (entrambe azioni DA guerra), ma il fatto che alle 20.00 durante la cena, con i bambini che guardano i cartoni, siamo costretti a ricordarci che discendiamo tutti indistintamente dagli animali.
Saturday, 15 May 2004, 14:42
Poker
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Poker

Quote:
Originariamente inviato da microzott
vedi, io ho una opinione un po' diversa ..
.. io credo che noi non dovessimo proprio andarci li, che saddam ..
.. sono divenuti nemici.
ma sia prima che oggi entrambi provengono da una cultura molto diversa dalla nostra.

Ci può stare alla luce delle convinzioni individuali che però, spesso, cozzano con la logica delle politiche, delle alleanze, dai rapporti di pseudo-sudditanza che tra Stati si intrecciano con meccanismi che, in molti casi, nemmeno gli stessi, diretti, protagonisti afferrano appieno.
In buona sostanza un Paese che ospita basi aree americane, che ha "debiti" istituzionali legati a prebende post guerra mondiale, aiuti economico-politici, che ha ottenuto un humus democratico dal quale è scaturita anche la Costituzione che ancora oggi regola il nostro Diritto, non si può esimere dal fornire appoggio quasi incondizionato al grande e potente alleato.

Poi nelle guerre, così come quella di "liberazione" dei Balcani, ci sta, purtroppo che si muoia .. in cambio gli Stati belligeranti (vincitori) si spartiscono la torta della ricostruzione nei Paesi sconfitti .. è dal tempo delle colonie spagnole, inglesi e francesci che la "pace" accompagnata dai soldati malcela imponenti interessi economici .. non ce lo possiamo nascondere a meno che non vogliamo ancora credere alle favole.

Quote:
io non sono ne cosi sicuro non cosi presuntuoso ..
sono felice di essere nato qui ..
.. confondere il cattolicesimo con l'imperialismo.

Beh .. chiamami presuntuoso, ma la penso esattamente all'opposto.
Una cultura che ancora si basa sulla sopraffazione corporale, che non riconosce alcun diritto alle donne, che considera la tecnologia (ove nn siano armi beninteso ..) come frutti del demonio, che non propone nulla ma impone TUTTO a seconda del livello di fanatismo dell'ayatollah di turno, non è una cultura e nemmemo una sotto-cultura .. è proprio, come dicevo prima, un problema di scala evolutiva.
Non è casuale, e qui spezzo una lancia a favore del mondo arabo, che i Paesi arabi più civilizzati siano anche i più vicini all'Europa.

Quote:
premesso che reputo inumano uccidere un essere umano ..
perche' tanto scalpore per uno sgozzamento? in guerra non capita mai?
.. progresso e civilizzazione.

Lo sgozzamento , che poi non è uno sgozzamento ma decapitazione (per me non è la stessa cosa perdonami, anche per la modalità slow volutamente enfatizzata) ti porta dentro casa ciò che nemmeno la più fervida immaginazione può rappresentare .. la guerra però, abbi pazienza, è un'altra cosa .. può capitare (e noi non lo vediamo in tv perchè nella perversa logica propagandistica non fà notizia la morte di soldati durante combattimenti "d'ordinanza") che la testa di un soldato esploda letteralmente se colpita da un proiettile o che un essere umano venga ridotto a piccoli brandelli se investito dall'onda d'urto di una mina anti-uomo, ma siccome non lo vediamo mai un fatto del genere in tv (se non in qualche film ..), non ci colpisce ... quindi l'impatto emotivo di fronte alla morte ripresa in diretta lo considero SEMPRE devastante per chiunque .. la decapitazione, atroce, crudele, truculenta, non essendo assolutamente azione di guerra, ma "semplice" omicidio commesso da barbari mascherati (!!!), per me è esclusivamente un fatto mediatico, senza considerare che se è vero il tuo assunto circa il comportamento degli indigeni colonizzati dagli spagnoli, allora sarebbe proprio in linea con quello di cui sono convinto .. dopo centinaia di anni, abbiamo ancora popoli che presentano un grado evolutivo di questo tipo ..

Quote:
quello che fa rabbrividire ed indignare ..
.. alle 20.00 durante la cena, con i bambini che guardano i cartoni, siamo costretti a ricordarci che discendiamo tutti indistintamente dagli animali.

Comprendo anche questa tua perplessità, ma siccome mi piace entrare nel merito di tutto , allora dico che alle ore 20, se i bambini guardano i cartoni non riescono a vedere le immagini dei TG che, notoriamente, i bambini rifuggono non appena inizia la sigla, ma scherzi a parte concordo pienamente sulla discendenza animale .. ne sono un convinto "credente" .. per me il darwinismo è un dogma .. ed in tale virtù mi assumo la responsabilità di riaffermare il mio personale convincimento che in diverse zone del mondo, di umano, ci sono solo le perversioni, le cattiverie ed i soprusi scientificamente organizzati .. questo involucro umanoide poi cela la ferocia e l'assoluta indifferenza nel commettere determinati atti tipici dell'animale feroce .. quella che noi OCCIDENTALI abbiamo superato da diversi secoli .. per me sono almeno un paio di cicli più indietro e vengono facilmente organizzati da qualche "santone" più intelligente che fa leva sulla ferocia e sull'odio (instillato già alla nascita) nei confronti degli occidentali.

Ciao bello
Poker
Saturday, 15 May 2004, 14:46
Dani
 Utente Appassionato

L'avatar di  Dani

Poker, se ci ritirassimo verrbbe su un altro bello stato musulmano integralista che stanne sicuro porterebbe calma nelle strade, ma nn sicramente liberta, tolleranze e tutti quelle cose che noi riteniamo alla base di uno stato "civile".
Che gli stati hannocommerciato con l'iraq ormai è risaputo, certo sentire dire che avremo dovuto fare ocme la spagna che si è ritirata dopo l'attentato o come la francia che per salvaguardare i suoi crediti non voleva intervenire fa girare un pò......
il movimento pacifista può avere delle motivazioni che io reputo errate, ma che sicuramente non devono essere associato con ciò che hanno fatto altri stati perche sarebbe scorretto.
sgozzamenti non ne dovrebbero capitare......... ne in pace ne in guerra,
cosi come non dovrebbero capitare le torture....
Su quest'ultime io ho gia espresso il mio parere, al volte il fine giustifica i mezzi,
il fatto è che il fine deve essere condiviso da tutti.....
Saturday, 15 May 2004, 15:16
Poker
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Poker

Quote:
Originariamente inviato da Dani
Poker, se ci ritirassimo verrbbe su un altro bello stato musulmano integralista che stanne sicuro porterebbe calma nelle strade, ma nn sicramente liberta, tolleranze e tutti quelle cose che noi riteniamo alla base di uno stato "civile".
Che gli stati hannocommerciato con l'iraq ormai è risaputo, certo sentire dire che avremo dovuto fare ocme la spagna che si è ritirata dopo l'attentato o come la francia che per salvaguardare i suoi crediti non voleva intervenire fa girare un pò......
il movimento pacifista può avere delle motivazioni che io reputo errate, ma che sicuramente non devono essere associato con ciò che hanno fatto altri stati perche sarebbe scorretto.
sgozzamenti non ne dovrebbero capitare......... ne in pace ne in guerra,
cosi come non dovrebbero capitare le torture....
Su quest'ultime io ho gia espresso il mio parere, al volte il fine giustifica i mezzi,
il fatto è che il fine deve essere condiviso da tutti.....

Ti dico solo che se gli Stati occidentali smettessero di fare affari sporchi (armi in cambio di petrolio), molti fanatismi resterebbero circoscritti nella zona di genesi.

Tedeschi e francesi in prima fila (non hanno MAI vinto una guerra eppure sono potenze economiche planetarie .. chissà come hanno sempre fatto eh???) e spagnoli che, in piena era di prosperità, a pochi giorni delle elezioni politiche, sull'onda di un terribile attentato, consegnano in mano alla coalizione avversaria al premier il Paese .. risultato?
Truppe ritirate in 3 giorni .. mi puzza, mi puzza, mi puzza .. e poi sarebbero gli americani e suoi lacchè (governo italiano in testa) ad essere il male nel mondo???

Maperfavore

Se questi stupidi e avidi politici (schiavi delle lobbies dei fabbricanti di armi, di motori, di auto ecc ecc) decidessero di investire 1\5 delle somme che si stanziano per il bellicismo nella ricerca di fonti di energie alternative (che ci sono e vengono immediatamente secretate oer ovvi motivi ..), forse l'occidente, non più dipendente dal punto di vista energetico da questi tiranni che si lavano le scarpe con acqua minerale in bagni (con annessi cacatoi) di oro massiccio, potrebbe davvero creare le premesse per ottenere quanto io auspico .. che poi nascano altri 100 Bin Laden o Saddam Hussein, se restano all'interno del loro orticello, facciano pure .. io vorrei poter fare a meno di avere anche solo la cognizione che esistano, fermo restante che con questa "gente" vale sempre e solo la legge del taglione .. non aspettiamoci rigurgiti di coscienza da nessuno di loro perchè la coscienza è un fatto legato al pensiero ed il pensiero è un fatto legato alla civiltà ..

Ciao, Poker
Saturday, 15 May 2004, 17:24
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

E' ora di finirla !
Sta gente qui non merita neanche il saluto...
Ha ragione, come sempre, lo Zio, sono generazionalmente retrogradi, sono di una specie indietro anni luce dalla civiltà ( e per fortuna che la Mesopotamia era la culla della vita).

Ripeto, sarò illeggibile, ma io quella gentaglia non la considero degna di un ke minimo rispetto....

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Saturday, 15 May 2004, 19:40
microzott
 Francesco
 Staff

L'avatar di  microzott

Quote:
Originariamente inviato da Breakbll
.....sono di una specie indietro anni luce....

adesso i missulmani sono una specie diversa da noi. e che sono? i cugini scemi del neanderthal?

io credo che ritirasi sotto la pressione psicologica di un attentato che fa piu' di 100 morti sia una cavolata, infatti io penso che non dovevamo proprio andare la.
noi oggi guardiamo con orrore la decapitazione, ma chiudiamo gli occhi sui motivi che ci hanno spinto a combattere li, ci siamo andati per le fantomatiche armi di sterminio irachene o per altro? e dove sono i motivi?

io credo che la guerra si guerra. nessuna guerra e' giusta, pulita, legale o lecita. sono tutte infanganti la nostra intelligenza.
lo sgozzamento in tv e' solo una vecchissima arma ustata tantisse altre volte in passato: pressione psicologica.
senza entrare nei motivi della guerra, possiamo convenire tutti che una parte belligerante ha molti meno mezzi dell'altra? e allora che fa? usa quello che ha!
ma in vietnam ed in corea, gli americani non facevano lo stesso? solo che a noi ci rimbalza sentire "radio bagdad" e quindi ci propinano cose che possono orripilarci: la morte in tinello.

per favore, basta ipocrisie: la guerra e' guerra. sarebbe molto meglio che "noi stati civili occidentali" ammettessimo che stiamo facendo semplice colonizzazione e che per farla bene e velocemente serve nuclearizzare, a questo punto si potrebbe sganciare la nostra civilissima arma atomica, sereni di non mentire a nessuno (tantomeno a noi stessi).

....ma per favore...

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, BigC, microzott, Andrea72, elba, JeanBabalan, Pocket, SilBerg, ggigi99, glaio, SkidArh+, brun, MovX, ElettroGigio, 3mendo, cladiv, Breakbll, indio, Jaco, lurker1, TrentaCarrini, Bati®, Ampexv, verbatim, Morpheus, Jarod, Noccio, Bingos, aspnet, lupic, gattonero, seepo, Overhauser, Ssnake, Byte01, lentz, kaos, BRAVO 2, bruno1, angelosfilm
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 21.268.987
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:25.

iGroup Black