Username
Password

Politica

Discuti sugli avvenimenti Politici
Sondaggio: Legge sulla procreazione assistita: Referendum 12 e 13 giugno 2005: Quesito 4
Opzione Sondaggio
Legge sulla procreazione assistita: Referendum 12 e 13 giugno 2005: Quesito 4

Wednesday, 11 January 2006, 21:20
OrangoStango
 Utente Appassionato

L'avatar di  OrangoStango

Referendum 12 e 13 giugno 2005: Fecondazione etorologa

è l'ultimo referendum a cui i cittadini italiani sono stati chiamati a rispondere.

Fecondazione etorologa
Quesito n. 4 (scheda di colore rosa)

"Volete voi che sia abrogata la legge 19 febbraio 2004, n. 40, avente ad oggetto "Norme in materia di procreazione medicalmente assistita", limitatamente alle seguenti parti:
Articolo 4, comma 3: "E’ vietato il ricorso a tecniche di procreazione medicalmente assistita di tipo eterologo";
Articolo 9, comma 1, limitatamente alle parole: "in violazione del divieto di cui all’articolo 4, comma 3";
Articolo 9, comma 3, limitatamente alle parole: "in violazione del divieto di cui all’articolo 4, comma 3";
Articolo 12, comma 1: "Chiunque a qualsiasi titolo utilizza ai fini procreativi gameti di soggetti estranei alla coppia richiedente, in violazione di quanto previsto dall’articolo 4, comma 3, è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da 300.000 a 600.000 euro.";
Articolo 12, comma 8, limitatamente alla parola: "1,"?"

Insomma: se pensate che la fecondazione eterologa debba essere consentita votate SI all'abrogazione della perte della legge corrente che non la consente
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, microzott, Kocis, JeanBabalan, SilBerg, glaio, Dani, 3mendo, cladiv, indio, Jaco, lurker1, Duilio, aspnet, KURTZ, OrangoStango, Simona, david, marco63
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 21.269.191
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:35.

iGroup Black