Username
Password

Sport

Calcio, F1, MotoGp e tutto quello che riguarda il Mondo dello Sport
Sondaggio: la Juventus vince perché...
Opzione Sondaggio
la Juventus vince perché...

Monday, 6 February 2006, 11:59
OrangoStango
 Utente Appassionato

L'avatar di  OrangoStango

viste le piacevoli ed amichevoli discussioni, invito chi non l'avesse ancora fatto a scorrere nell'area Sport
Bar Sport - 6 febbraio
aridaie...
Il delirio di Moggi
tra i tanti altri, ed anche su disinteressata indicazione di alcuni, mi permetto di proporre il sondaggio in oggetto.

certo della pacatezza dei toni tipica di tutti noi membri di questa simpatica comunità, pacatezza che per altro riscontro quotidianamente ad esempio nell'area Sport già precedentemente citata, non mi resta che dire...

en garde!!!

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
S34w0lf, SkyDiver, C0m4nch3, BigC, microzott, Kocis, mufasa, Andrea72, elba, taunus, lazio74, JeanBabalan, Galloper, Pocket, SilBerg, DDAAXX, glaio, pennabianca, SkidArh+, Moskitos384, Dani, brun, ElettroGigio, 3mendo, cladiv, Breakbll, Carambola, pavel, indio, Jaco, zompafosso, athlon, lurker1, Heidi, TrentaCarrini, SanK, Bati®, TheFox, verbatim, Duilio, Carson, Noccio, Beppe, Bingos, S71ng, paopao, jtkirk, aspnet, lupic, zizou, Ssnake, lentz, kaos, smallred, OrangoStango, Sberla80, david, thedrake, BoardTracker, Johnny, Alex
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 17.698.017
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:12.

iGroup Black